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Condizioni di consegna e restituzione

I nostri termini e condizioni di consegna e restituzione descrivono le modalità di spedizione dell'ordine e le procedure da seguire in caso di restituzione. Ci impegniamo a fornirvi un servizio di consegna eccellente e affidabile, offrendovi al contempo la possibilità di restituire i vostri articoli secondo i criteri da noi definiti (vedi i nostri termini e condizioni). Queste condizioni sono pensate per garantire la vostra soddisfazione e assicurare un'esperienza di acquisto senza preoccupazioni.

Multi-colonna

Vettori e metodi di consegna

Lavoriamo con diversi vettori: La Poste, Chronopost, UPS, DHL e DPD. La scelta del vettore è libera. MuralConcept non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna causati dalla società di trasporto incaricata dell'ordine.

Convalida dell'ordine

Una volta confermato l'ordine, riceverete un'e-mail di conferma dell'ordine con un link cliccabile per scaricare la fattura in formato PDF. Sulla fattura troverete un riepilogo e i dettagli dell'ordine (modello, dimensioni, finitura).

Modifiche dopo l'ordine

Gli ordini effettuati durante il processo di stampa non possono essere modificati o annullati (si vedano le nostre condizioni generali di vendita).

Tempo di elaborazione senza personalizzazione

Il tempo medio di evasione di un ordine con una cornice selezionata dall'utente è di massimo 48 ore.

Tempo di elaborazione con personalizzazione

Il tempo massimo di elaborazione dell'ordine con il servizio di adattamento grafico è di 72 ore.

Tempi di produzione e spedizione

Il tempo medio di consegna è compreso tra 10 e 15 giorni lavorativi dalla data di convalida dell'ordine.

CONSEGNA

Tempi di consegna delle nostre carte da parati panoramiche

Le nostre carte da parati sono realizzate su misura e su ordinazione. Di conseguenza, i tempi di consegna possono variare di qualche giorno. MuralConcept si impegna a spedire gli ordini nel più breve tempo possibile. Il tempo medio di consegna è compreso tra 10 e 15 giorni lavorativi dalla data di convalida dell'ordine. I tempi di consegna possono talvolta superare il tempo medio di qualche giorno in caso di eventi al di fuori del nostro controllo, come il maltempo, un errore del corriere o un sovraccarico temporaneo dei nostri laboratori di produzione. La maggior parte dei prodotti offerti è realizzata su misura e richiede tempo per la produzione e la preparazione. Durante i periodi di vendita come i saldi, i nostri laboratori di produzione potrebbero avere difficoltà a evadere tutti gli ordini entro i tempi previsti. Il tempo di consegna non supererà mai i 30 giorni.

Tempi di consegna per le nostre carte da parati in vendita privata

In media, le nostre carte da parati panoramiche in vendita privata vengono spedite entro 3 giorni lavorativi. Ogni modello di Outlet Sale è unico.

Spese di consegna

Al momento dell'ordine, le spese di spedizione vengono aggiornate automaticamente in base al paese di consegna specificato.

  • Francia metropolitana. Spese di consegna: GRATIS
  • DOM - TOM (Colissimo). Spese di consegna: 55 euro
  • Europa. Spese di spedizione: 29 euro
  • Svizzera (SwissPost). Spese di spedizione: 29 euro
  • Resto del mondo. Spese di spedizione: 29 euro

RITORNO

Politica di restituzione

Tutte le nostre procedure di restituzione sono descritte in dettaglio nelle nostre condizioni generali di vendita e nelle nostre domande frequenti. Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 9.30 alle 12.00 per rispondere alle vostre domande per telefono o via e-mail.

Le nostre carte da parati sono realizzate su misura, in base alle dimensioni del vostro ordine. Si tratta quindi di prodotti personalizzati. I prodotti personalizzati (carta da parati su misura) non possono essere restituiti. Poiché l'ordine è realizzato in base alle dimensioni della parete, la carta da parati non può essere rivenduta a terzi. Il diritto di recesso non si applica a questo tipo di prodotto, ai sensi dell'articolo L.121-21-8 del Codice del Consumo francese.

Prima di effettuare l'ordine, vi invitiamo a prendere tutte le misure necessarie (scelta del modello, delle dimensioni, dell'aspetto, dei colori, acquisto di un campione) per assicurarvi che la carta da parati che riceverete corrisponda alle vostre aspettative.

Ricordiamo che i prodotti installati o danneggiati non possono essere restituiti. È indispensabile verificare il prodotto ordinato al momento della ricezione del pacco. Qualsiasi reclamo relativo a un prodotto difettoso deve essere accompagnato da documenti giustificativi.

Prodotti e accessori non personalizzati

Per tutte le richieste di restituzione della merce, si prega di contattarci via e-mail all'indirizzo contact@muralconcept.fr, specificando l'oggetto della richiesta e il numero d'ordine. Il periodo di recesso è di 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente, come indicato nelle nostre condizioni generali di vendita. È indispensabile disporre di una prova di consegna e di tracciabilità della merce.

Avete domande sull'installazione? Il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente al numero 04 80 97 49 28 o via e-mail all'indirizzo contact@muralconcept.fr per rispondere a tutte le vostre domande.

Prima di iniziare l'installazione, vi consigliamo di leggere l'intera guida all'installazione. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.

Prodotti e accessori personalizzati

Un prodotto si dice personalizzato quando è realizzato su misura, in base alle dimensioni indicate dal cliente.

I prodotti personalizzati (carta da parati su misura) non possono essere restituiti. Poiché l'ordine viene effettuato in base alle dimensioni della parete del cliente, la carta da parati non può essere rivenduta a terzi. Di conseguenza, il diritto di recesso non si applica a questo tipo di prodotto, ai sensi dell'articolo L.121-21-8 del Codice del Consumo francese.

CONTATTO

Come potete contattarci?

Il nostro servizio clienti può essere contattato telefonicamente al numero 04 80 97 49 28, dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 17.30, e il venerdì dalle 9.30 alle 12.00.

È possibile contattarci anche via e-mail all'indirizzo contact@muralconcept.fr.

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