Le nostre condizioni generali di vendita
Le condizioni generali definiscono le regole e i metodi che supervisionano l'uso dei nostri servizi e prodotti. Specificano i diritti e gli obblighi di ciascuna parte, al fine di garantire una relazione trasparente e sicura tra la nostra attività e i nostri clienti. Accedendo ai nostri servizi, accetti questi termini, progettati per proteggere i tuoi interessi e offrirti un'esperienza ottimale.
Identità aziendale
Presentazione dell'azienda
MuralConcept è un marchio del gruppo di PicturalP'Design, registrato nel registro dei negozi e delle società di Annecy al di sotto del numero 884 606 781 e situato a 400 Route de l'Aiglière Zi Fier in Argonay 74370. Sul suo sito Web www.muralconcept. La società, sotto il suo nome commerciale MuralConcept, offre un catalogo di prodotti specializzati in decorazioni a parete e sfondi più particolarmente personalizzati con dimensioni che il cliente è il principale. Il cliente ha tutte le informazioni necessarie per effettuare il proprio ordine e beneficiare del supporto per telefono o e -mail per aiutarli nel loro processo di acquisto. La vendita tra il cliente e la società sarà completata solo quando il cliente avrà accettato le condizioni generali, al momento della convalida del suo paniere, prima di effettuare il pagamento.
Il prezzo dei prodotti
I prezzi dei prodotti venduti attraverso il sito Web sono indicati in Euro Tutte le tasse includevano esclusi i costi di spedizione e determinati con precisione nelle pagine delle descrizioni dei prodotti. I compiti doganali o altre tasse locali o diritti di importazione o tasse statali sono probabilmente dovute in alcuni casi. Questi diritti e somme non rientrano nella primavera del venditore. Saranno sostenuti dall'acquirente e cadranno sotto la sua responsabilità (dichiarazioni, pagamento alle autorità competenti, ecc.). Il venditore invita come tale l'acquirente a indagare su questi aspetti con le corrispondenti autorità locali. La società si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento per il futuro. I costi di telecomunicazione necessari per accedere ai siti Web dell'azienda sono a carico del cliente. Anche se necessario, costi di consegna.
Prodotti del sito
I prodotti presentati sul sito sono categoria: sfondi. Ogni prodotto viene presentata con le sue specifiche tecniche e le opzioni. Sono offerti entro i limiti delle azioni disponibili e sono fatti in ordine. I colori delle foto non sono contrattuali e potrebbero non corrispondere, a causa delle varie risoluzioni degli schermi (computer, portatile). Pertanto, la società non può essere ritenuta responsabile per queste differenze attribuibili alla qualità degli schermi o ai vari bagni dei prodotti. Queste condizioni generali di vendita (CGV) regolano le vendite di prodotti effettuati attraverso il sito Web dell'azienda e sono parte integrante del contratto tra l'acquirente e il venditore. Sono pienamente applicabili contro l'acquirente che li ha accettati prima di ordinare. Il venditore si riserva il diritto di modificare il presente, in qualsiasi momento mediante la pubblicazione di una nuova versione sul suo sito Web. Il CGV applicabile è quindi quelli in vigore alla data di pagamento (o al primo pagamento in caso di più pagamenti) dell'ordine. Questi CGV possono essere visualizzati sul sito Web dell'azienda al seguente indirizzo: www.muralconcept.fr. La società garantisce inoltre che la loro accettazione sia chiara e senza riserve impostando una casella di controllo e un clic di convalida. Il cliente dichiara di aver letto tutte queste condizioni generali di vendita e, se necessario, le speciali condizioni di vendita collegate a un prodotto e le accettano senza restrizioni o riserve. Il cliente riconosce di aver beneficiato dei consigli e delle informazioni necessarie al fine di garantire l'adeguatezza dei suoi bisogni. Il cliente dichiara di essere in grado di contrarre legalmente ai sensi delle leggi francesi o di rappresentare validamente la persona naturale o giuridica per la quale è impegnato. Salvo diversa indicazione delle informazioni registrate dalla Società costituiscono la prova di tutte le transazioni.
Ordine e conclusione del contratto di vendita
Ordine
In conformità con le disposizioni dell'articolo 1127-1 del codice civile, il cliente deve seguire una serie di passaggi per concludere il contratto con mezzi elettronici per poter eseguire il suo ordine: creazione di un conto cliente Informazioni sulle caratteristiche essenziali di il prodotto; Scelta del prodotto e le sue opzioni (dimensioni, colore) indicazione dei dettagli di contatto del cliente (identificazione, e -mail, indirizzo, ecc.) Accettazione di queste condizioni generali di verifica della vendita degli elementi dell'ordine e, correzione degli errori. Prima di procedere con esso, l'acquirente ha la possibilità di controllare i dettagli del suo ordine, il suo prezzo, il tempo di consegna e la correzione di eventuali errori o annullare il suo ordine. La convalida dell'ordine prenderà la formazione di questo contratto. Quindi, seguire le istruzioni per il pagamento, il pagamento dei prodotti, quindi la scelta del metodo di consegna per l'ordine. Il cliente riceverà tramite e -mail di conferma dell'ordine per l'ordine, nonché un riconoscimento della ricezione dell'ordine di Conf Fond. La data dell'ordine è la data di convalida dell'ordine, potrebbero essere necessari diversi giorni a seconda dei mezzi di pagamento utilizzati. La lingua per la conclusione del contratto è la lingua francese. I metodi dell'offico e le condizioni generali di vendita vengono restituiti via e -mail all'Acquirente quando si ordinano e archiviati sul sito Web del venditore. Se necessario, le regole professionali e commerciali a cui l'autore dell'emissione di O ff intende inviare sono disponibili ai piedi della pagina e possono essere visualizzate sul sito Web del venditore al seguente indirizzo www.muralconcept.fr. L'archiviazione delle comunicazioni, l'ordine, i dettagli dell'ordine e le fatture sono fatte su un mezzo supportabile e sostenibile in un modo che costituisce una copia in primo piano e sostenibile in conformità con le disposizioni dell'articolo 1360 del codice civile. Queste informazioni possono essere prodotte come prova del contratto. Per i prodotti consegnati, la consegna verrà effettuata all'indirizzo indicato dal cliente. Alla fine dell'ordine, il cliente si impegna a fornire i suoi veri elementi di identificazione. Il venditore si riserva il diritto di rifiutare l'ordine, ad esempio per qualsiasi richiesta anormale, fatto in malafede o per qualsiasi motivo legittimo. In caso di indisponibilità di un prodotto ordinato, verrai informato via e-mail. Per qualsiasi domanda relativa al follow-up di un ordine, puoi contattarci via e-mail (contact@muralconcep.fr) o per telefono, dal lunedì al giovedì, dalle 9:30 alle 17.30 e venerdì. Data dalle 12:00 alle 12:00
Cancellazione dell'ordine
In caso di cancellazione degli ordini dovuta al cliente: la compensazione pari o superiore al 50% sarà mantenuta dalla società. Può raggiungere il 100% del prezzo non appena i prodotti sono stati fabbricati appositamente per il cliente: sfondi per le misurazioni. Durante una cancellazione con rimborso parziale, il periodo di rimborso non supererà i trenta giorni dalla data di accettazione della cancellazione da parte della Società.
Scadenze e diritto di ritiro
Hai una domanda sulla posa? Il nostro servizio clienti è disponibile per telefono al numero 04 80 97 49 28 o via e-mail su contact@muralconcept.fr per rispondere a tutte le tue domande.
Prima di iniziare la tua posa, ti consigliamo di conoscere tutta la nostra guida di installazione. In caso di domande, non esitare a contattarci.
Scadenze e diritto di ritiro
In conformità con l'articolo L.121-21-8 del Codice del consumo, il diritto al prelievo non viene esercitato su prodotti personalizzati o elaborati in base alle specifiche dei clienti, specialmente quando la produzione del prodotto è già stata lanciata (tra le 24 e le 48 ore Dopo aver ordinato l'ordine).
Pertanto, ti invitiamo a dedicare il tempo necessario a prendere bene le misurazioni e scegliere la visualizzazione ideale. Gli sfondi basati su muro sono stampati personalizzati dalle specifiche dimensionali del cliente. In queste condizioni, non potevano essere restituiti alla vendita.
Pagamento
Il prezzo è dovuto all'ordine. A seconda della data dell'ordine, una richiesta di debito dal conto bancario verrà inviata entro tre 3 giorni dalla banca dell'acquirente. L'ordine sarà considerato definitivo dopo l'accordo del Centro di pagamento. I pagamenti online verranno effettuati tramite il sistema sicuro, in modo che le informazioni trasmesse rimangano crittografate e che nessuna terza parte possa prenderne nota durante il trasferimento alla rete. Spetta all'acquirente registrare e stampare il suo slip di pagamento se desidera mantenere i dettagli dell'operazione bancaria relativa alla transazione. Su richiesta dell'acquirente, una fattura su carta metterà in evidenza l'IVA.
Termini di pagamento
Puoi pagare il tuo ordine tramite carta bancaria (carta di credito, Visa, MasterCard, American Express Card). Il tuo conto verrà addebitato all'accordo della tua banca o del centro di pagamento. Tramite il tuo account PayPal, scegliendo il pagamento tramite PayPal, verrai automaticamente indirizzato al tuo account PayPal. Una volta che il pagamento PayPal è stato convalidato, è possibile completare il tuo ordine sul sito Web. Tramite controllo formulato all'ordine di "Picturalp'Design". In caso di pagamento tramite assegno, l'ordine verrà convalidato solo al ricevimento del controllo sul retro del quale il cliente avrà preso cura di indicare il numero dell'ordine corrispondente. L'assegno deve essere stabilito nell'ordine di PictorialP'Design e inviato da Post a: MuralConcept, 400 Route de l'Aiglière Zi Fier in Argonay 74370. I tempi di consegna possono quindi variare a seconda del tempo di ricevere l'assegno. Tramite bonifico bancario su richiesta tramite pagina di contatto per ottenere i nostri riferimenti bancari.
IVA dell'Unione Europea e fuori dall'Unione Europea
IVA dell'Unione europea
In ogni paese appartenente all'Unione Europea, ci sono soglie di turnover non da superare per la fatturazione a un particolare cliente. Fino al turnover del paese dell'Unione europea, l'IVA che si applica è quella della Francia. Sopra la soglia per il turnover del paese dell'Unione europea, l'IVA che si applica è dal paese che riceve la merce.
Iva fuori dall'Unione Europea
Che si tratti di fatturazione per un cliente privato o un cliente professionista, sei esente dall'IVA. Ti informiamo che tutte le particolarità dei pagamenti saranno studiate in base alla base e secondo la legislazione attuale, anche per quanto riguarda i costi di consegna. Le consegne al di fuori dell'Unione europea devono essere richieste inizialmente tramite il Pagina di contatto.
Termini di pagamento
Puoi pagare il tuo ordine tramite carta bancaria (carta di credito, Visa, MasterCard, American Express Card). Il tuo conto verrà addebitato all'accordo della tua banca o del centro di pagamento. Tramite il tuo account PayPal, scegliendo il pagamento tramite PayPal, verrai automaticamente indirizzato al tuo account PayPal. Una volta che il pagamento PayPal è stato convalidato, è possibile completare il tuo ordine sul sito Web. Tramite controllo formulato all'ordine di "Picturalp'Design". In caso di pagamento tramite assegno, l'ordine verrà validato solo al ricevimento del controllo sul retro del quale il cliente avrà preso cura di indicare il numero dell'ordine corrispondente. L'assegno deve essere stabilito nell'ordine di PictorialP'Design e inviato da Post a: MuralConcept, 400 Route de l'Aiglière Zi Fier in Argonay 74370. I tempi di consegna possono quindi variare a seconda del tempo di ricevere l'assegno. Tramite bonifico bancario su richiesta tramite pagina di contatto per ottenere i nostri riferimenti bancari.
Protezione dei dati e delle proprietà intellettuali
Protezione dei dati personali
MuralConcept, in qualità di responsabile del trattamento, si impegna a rispettare le disposizioni della legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978 modificato in relazione all'elaborazione dei dati, ai file e alle libertà per quanto riguarda l'elaborazione automatizzata del personale di dati raggiunto e la regolamentazione (UE) N ° 2016/679 del 27 aprile 2016 dalla sua applicazione il 25 maggio 2018. Quando ordinano, i dati nominativi raccolti saranno soggetti all'elaborazione del computer. Sei invitato a fare riferimento al nostro sito Web del sito Web del sito Web per ottenere tutte le informazioni relative a questo punto.
Proprietà intellettuale
Tutti gli elementi del sito Web sono e rimangono proprietà intellettuale ed esclusiva di MuralConcept. Nessuno è autorizzato a riprodurre, sfruttare, distribuire o utilizzare ovunque, anche in parte, elementi del sito, sia software, visivo o sano. Prodotto di licenza Warner Bros (Harry Potter, Looney ...) N ° 583004. Riprendi l'autorizzazione per conto di Adawall. Le tecniche del tipo "inquadratura" o "collegamento in linea" sono formalmente vietate.
CONSEGNA
Modalità di consegna e costi
Le tariffe di consegna sono visibili durante l'aggiornamento del cestino del prodotto. Il tempo di consegna corrispondente è indicato per la consegna nella Francia continentale sul foglio dei prodotti e nel cestino. Inviamo i nostri pacchetti, a seconda della località, con i seguenti vettori: Colissimo, Chronopost, DPD o DHL.
Tempi di consegna
MuralConcept si impegna a inviare ordini il prima possibile. Il tempo medio di consegna si trova tra 10 e 15 giorni lavorativi dalla data di convalida dell'ordine. I tempi di consegna possono talvolta superare i ritardi medi di alcuni giorni in caso di eventi indipendenti sulla nostra volontà come un maltempo, un errore del vettore o un sovraccarico temporaneo dei nostri seminari di produzione. In effetti, la maggior parte dei prodotti offerti sono realizzati per misurare e richiedono tempo di produzione e preparazione. Durante le operazioni commerciali come le vendite, i nostri seminari di produzione possono riscontrare difficoltà nell'elaborazione di tutti gli ordini entro il periodo impartito. Questo periodo non supererà mai più di 30 giorni.
Ritorno e reclamazione
Scadenze e diritto di ritiro
In conformità con l'articolo L.121-21-8 del Codice del consumo, il diritto al prelievo non viene esercitato su prodotti personalizzati o elaborati in base alle specifiche dei clienti, specialmente quando la produzione del prodotto è già stata lanciata (tra le 24 e le 48 ore Dopo aver ordinato l'ordine). Pertanto, ti invitiamo a dedicare il tempo necessario a prendere bene le misurazioni e scegliere la visualizzazione ideale.
Gli sfondi basati su muro sono stampati personalizzati dalle specifiche dimensionali del cliente. In queste condizioni, non potevano essere restituiti alla vendita.
Prima di eseguire il tuo ordine, ti invitiamo a fare tutte le misure necessarie (scelta di modello, dimensione, aspetto, colori, acquisto di campioni), per garantire che lo sfondo ricevuto soddisfi le tue aspettative.
Ritorno e rimborso dei prodotti ordinati
Tutti i prodotti forniti beneficiano della garanzia legale prevista per l'articolo 1641 e seguendo il codice civile. In caso di non conformità del prodotto, può essere restituito a noi per uno scambio o un rimborso. Tutti i reclami per i difetti di conformità, le richieste di scambio o di rimborso devono essere effettuati entro quattordici giorni dalla data di consegna, avvisandolo via e-mail a contact@muralconcept.fr e in cambio di posta al seguente indirizzo:
MuralConcept
Ritorno
400 percorso di Aigliere
Zi du Prier
Argonay
Qualsiasi prodotto accettato in cambio ma danneggiato all'arrivo al MuralConcept, non sarà soggetto a un rimborso, se la sua condizione lo rende inadatto alla vendita, verrai tenuto informato il più rapidamente possibile.
⚠️ Nota: una volta installato lo sfondo, non è possibile prevedere alcun rimborso, scambio o compensazione. Quindi ricorda di controllare l'intero ordine prima di effettuare l'installazione, l'installazione applica l'accettazione del prodotto.
Reclamo
È responsabilità di controllare la buona conformità della merce prima dell'installazione, sia effettuata da un professionista o meno. Un difetto nello sfondo notato dopo l'installazione potrebbe non essere soggetto ad eventuali reclami. In nessun caso le commissioni di installazione generate da un professionista o da un fornitore di servizi non possono essere richieste. Qualsiasi reclamo basato sulla non conformità dei prodotti consegnati o su un difetto apparente deve essere inviato entro quattordici giorni dalla data di ricezione della merce, a contatto@muralconcept. Dopo l'installazione, i prodotti saranno considerati accettati e riconosciuti come conformi.
⚠️ Nota: una volta installato lo sfondo, non è possibile prevedere alcun rimborso, scambio o compensazione. Quindi ricorda di controllare l'intero ordine prima di effettuare l'installazione, l'installazione applica l'accettazione del prodotto.
Se si nota un prodotto difettoso, è essenziale inviarci una foto del cartone e il prodotto via e-mail a contact@muralconcept.fr.
Qualsiasi reclamo deve essere presentato prima di gettare il prodotto. Ti ricordiamo che l'installazione del prodotto si applica all'accettazione così com'è. La verifica della sfondo è necessaria prima dell'installazione per evitare qualsiasi insidia e giudicare il prodotto così com'è. Non saremo in grado di rispondere favorevolmente a un reclamo che si riferisce a uno sfondo manipolato da una terza persona. Uno sfondo posato è sottoposto durante la sua installazione, a modifiche.
Danni dovuti al trasporto
MuralConcept ti consiglia di controllare il pacchetto al momento della consegna. Il cliente o il suo rappresentante devono controllare la merce in presenza del vettore debitamente autorizzato. In caso di danni dovuti al trasporto del cliente come destinatario, deve avvisare espressamente le riserve da effettuare entro i limiti di tempo al corriere e inviare una copia a MuralConcept, in caso contrario a cui MuralConcept si riserva il diritto di rifiutare il ritorno , rimborso o sostituzione dei prodotti.
⚠️ Nota: una volta installato lo sfondo, non è possibile prevedere alcun rimborso, scambio o compensazione. Quindi ricorda di controllare l'intero ordine prima di effettuare l'installazione, l'installazione applica l'accettazione del prodotto.
Conservazione del prodotto
MuralConcept non sarà tenuto a mantenere prodotti a pagamento per il cliente, ma per i quali un indirizzo di consegna non è stato dato o sarà sbagliato. In questo caso, dopo un periodo di 3 mesi, i prodotti saranno assegnati alla vendita e al prezzo conservato da MuralConcept. Se non è stato possibile effettuare la consegna per motivi di accessibilità o assenza di una persona per l'accoglienza dei prodotti, la società non può essere ritenuta responsabile. I prodotti restituiti a MuralConcept per errore di consegna o assenza del destinatario verranno nuovamente inviati ai costi esclusivi del cliente e, in base ai loro termini scritti.
Prima di eseguire il tuo ordine, ti invitiamo a fare tutte le misure necessarie (scelta di modello, dimensione, aspetto, colori, acquisto di campioni), per garantire che lo sfondo ricevuto soddisfi le tue aspettative.
Prodotto e responsabilità
Limitazione delle responsabilità
La responsabilità di MuralConcept è rigorosamente limitata al valore delle merci riconosciute non conformi, viziate o difettose, senza compensazione di alcun tipo e per qualsiasi causa.
Esenzione di responsabilità
MuralConcept diminuisce qualsiasi responsabilità per l'uso deviato o l'uso improprio dei prodotti ordinati dal cliente. La società non è in alcun modo responsabile delle conseguenze risultanti: stoccaggio di prodotti in condizioni anormali o incompatibili con la loro natura, la loro trasformazione, la non conformità con le istruzioni di installazione, l'usura anormale da una scarsa manutenzione o l'installazione imperfetta, il deterioramento dei prodotti dovuti a Infiltrazioni d'acqua, shock o usi, temperature o livelli di umidità inappropriati.
Legami
MuralConcept ha per tutte le fasi da ordinare, nonché per tutte le fasi dopo la conclusione del contratto è un obbligo di risultato. Pertanto, la società si impegna a descrivere con la massima precisione i prodotti venduti sul sito Web. D'altra parte, la responsabilità della società non può essere impegnata nel caso in cui la non performance dei suoi obblighi sia attribuibile, sia al fatto imprevedibile e insormontabile di una terza parte al contratto, sia per un caso di forza Majeure come definito dalla giurisprudenza francese. Allo stesso modo, la responsabilità dell'azienda non può essere coinvolta per tutti gli svantaggi o danni inerenti all'uso della rete Internet, in particolare una rottura del servizio, un'intrusione esterna o la presenza di virus informatici. La società rimane il proprietario dei prodotti consegnati fino al pagamento completo da parte del cliente. I rischi di trasporto saranno sostenuti dal cliente dall'inizio dei prodotti. In caso di forza maggiore, scioperi dei trasporti, blocchi stradali, catastrofi naturali o impossibilità di circolare, la società non sarà ritenuta responsabile per scadenze o assenze di consegna.