Le tendenze della decorazione del 2025 da sapere assolutamente!
Di Julie
Il mondo della decorazione d'interni si sta già preparando per il nuovo anno!
All'alba dell'inizio dell'anno scolastico, il mondo della decorazione degli interni si sta già preparando per il nuovo anno. Ovviamente, stili e tendenze non si formano durante la notte. Siamo lieti di rivelarti in anteprima la 6 tendenza decorativa essenziale del 2025.
Le tendenze decorative del 2025, quelle che renderanno il tuo interno un luogo stilizzato, come la tua personalità. Siediti comodamente e lasciaci viaggiare in futuro attraverso i nostri sei must decorativi del 2025!
⏱ Tempo di lettura: 8 minuti
Le 6 tendenze deco 2025 per adottare urgentemente
1. Il ritorno dello stile Memphis: forme, colori, eccentrici e moderni
Ah, lo stile di Memphis! Non lo conosci ancora? O forse non l'hai vissuto o dimenticato, attraverso il vento delle tendenze incontrate per diversi decenni.
Lo stile Memphis è una tendenza iconica degli anni '80 e per il suo trentacinquesimo anno, ha fatto un ritorno spettacolare. Tra forme geometriche e biscotterni, colori vivaci e motivi audaci, preparati a vedere la vista completa. Lo stile Memphis è tornato per svegliare i nostri interni.
Perché questa tendenza? Molto semplicemente perché tutti abbiamo bisogno di divertimento e creatività nella nostra vita, giusto? Quindi, per il più audace, inizia, l'anno 2025 è per te! Pensi che l'adozione dello stile Memphis a casa non sia un compito facile? Ripensaci. Optare per cuscini, un tappeto o oggetti decorativi con motivi geometrici e colori vibranti. Anche un singolo vaso con stile Memphis avrà molto effetto su tutta la tua decorazione interna, con un tocco di originalità, vitalità e carattere. Per il più audace (o coraggioso), lo stile Memphis si adatta perfettamente alle pareti, come uno sfondo panoramico, l'atmosfera della tua stanza verrà quindi trasformata dai suoi nuovi volumi. Adottiamo Memphis in stile panoramico in camere amichevoli e dinamiche, come soggiorno, ingresso, cucina o persino in ufficio. Dai alla tua decorazione la possibilità di diventare unica con lo stile Memphis.
Come adottare lo stile Memphis a casa?
Pensi che l'adozione dello stile Memphis a casa non sia un compito facile? Ripensaci. Optare per cuscini, un tappeto o oggetti decorativi con motivi geometrici e colori vibranti. Anche un singolo vaso con stile Memphis avrà molto effetto su tutta la tua decorazione interna, con un tocco di originalità, vitalità e carattere. Per il più audace (o coraggioso), lo stile Memphis si adatta perfettamente alle pareti, come uno sfondo panoramico, l'atmosfera della tua stanza verrà quindi trasformata dai suoi nuovi volumi. Adottiamo Memphis in stile panoramico in camere amichevoli e dinamiche, come soggiorno, ingresso, cucina o persino in ufficio. Dai alla tua decorazione la possibilità di diventare unica con lo stile Memphis.
2. Stampe e motivi kitch
Un'altra nuova tendenza del 2025 che non è pronta per passare inosservata! Le stampe e i motivi kitch sono tornati e hanno qualcosa da darci banane (un sorriso ovviamente). Tra il motivo della fragola, il motivo Marguerite, il foglio di foglie o persino i motivi di animali esotici, l'ondata di kitsch che naviga nel mondo della decorazione degli interni, per darci un nuovo atteggiamento.
Potrebbe essere un vento di nostalgia che soffia in questo nuovo anno 2025? Anche se le stampe e i motivi kitsch sono ispirati alle vecchie tendenze, quelli del 2025 si distinguono dal minimalismo mozzafiato. Nel 2025, i motivi kitsch erano leggeri e morbidi.
Come adottare le stampe di Kitch a casa?
Per questa tendenza, è meglio decidere di adottarlo con parsimonia. Un paio di tende, uno sfondo, due o tre cuscini ... Con questa nuova tendenza decorativa del 2025, ti assicuriamo, la tua decorazione interna e sarai pronto a sorridere. Ricorda anche di rinnovare i tuoi piatti con questa tendenza più che carina. Questa tendenza deve essere adottata urgentemente!
3. mobili vintage personalizzati
Vintage è più che mai sotto i riflettori. Nel 2025, la bellezza del passato fu celebrata riportando la vita e le opportunità ai mobili che non avevano avuto possibilità fino ad allora. La modernità del passato è molto presente nel 2025 e lo adoriamo. Ai tuoi pennelli e ponti, vogliamo ristrutturazione e fai -da -te di mobili rustici. Raccontaci la storia di questa vecchia caramella ... vorremmo sapere tutto. Andiamo insieme per cacciare nei mercati delle pulci, soffitti vuoti, magazzini dei nostri nonni.
Come adottare mobili vintage a casa?
I pezzi vintage sono unici, proprio come te. Ecco perché, scegliendo di decorare il tuo interno con un pezzo rinnovato a tua scelta e secondo i tuoi gusti, la tua decorazione richiederà una dimensione completamente diversa. Sarai orgoglioso di ammirare il tuo nuovo capolavoro e presentarlo ai tuoi ospiti. Quindi metti in luce questa bellissima vecchia biblioteca.
4. Tonalità di vitamina: colori pieni di sole
Le sfumature di vitamina sono sotto i riflettori del 2025. Come l'hanno già notato? I colori pop sono lì per dare una spinta alla nostra decorazione d'interni. Con il ritorno dello stile di Memphis e l'adozione dei motivi kitch, siamo più che serviti. Nel 2025, osiamo i colori luminosi ed energizzanti. Colori che ci fanno sentire bene. 2025 è il momento di portare gioia ed energia nei tuoi interni.
Come adottare colori vivaci a casa?
Con carta da parati, vernice o accessori colorati, le tonalità vibranti non avranno segreti per te. Una sedia turchese nel tuo soggiorno, un divano blu grigio nella tua sala da pranzo, proprio con quello, il tuo arredamento sta già celebrando! Divertiti e non preoccuparti dei codici a colori. Lasciati guidare dai tuoi desideri e la tua decorazione d'interni piena di PEP migliorerà le tue giornate.
5. Evidenzia le sue porte
Nel 2025, non trascuriamo più le nostre porte! Si trasformano in opere d'arte dipingendole con i loro colori di inquadratura, alla moda e insolito. Dipingendo le porte, porti un tocco di stile e raffinatezza ai tuoi pezzi. Le nostre porte sono ora modellate e in valore. Nel 2025, la tendenza vuole essere innovativa e aprire gli occhi alle nostre porte che avevamo cercato di cancellare per anni. Cosa potrebbe esserci di meglio di uno spazio maestoso e misterioso con pezzi diversi l'uno dall'altro?
Come stilizzare le sue porte a casa?
Scegli un colore contrastante per le tue proteste. Per una tendenza massima, ti consigliamo di seguire i colori alla moda da scegliere per quest'anno 2025. Trova tutti i nostri consigli su questo articolo. Una porta taupe, blu grigio o persino verde matcha? Il tuo interno avrà una dimensione artistica e sofisticata. È un suggerimento semplice, ma così efficace!
6. Gli archi: ci piacciono nella pittura, nello sfondo o nella melamina
ILS Arches, questa è la grande tendenza del 2025 per ammorbidire le aperture delle porte e portare un tocco architettonico alla tua decorazione interna.
Facendo i loro primi passi nel 2024, gli archi si affermano nel 2025 per essere il must per avere al suo interno. Creano transizioni dolci ed eleganti nei tuoi spazi. Non c'è nella vita che dobbiamo arrotondare gli angoli, quindi andiamo! Archi insalati, trasforma i contorni delle porte, sublimano il tuo spazio con gli archi.
Come integrare gli archi a casa?
Dipingi le pareti a forma di parete o ancora di più, scegli uno sfondo panoramico Trompe L'Oeil. Grazie a un aspetto negativo del muro, la tua stanza sarà visivamente estesa e potresti beneficiare di diverse prospettive, qualunque sia il tuo posizionamento nella stanza. Gli archi possono essere adottati in tutte le stanze della tua casa: come capo di letto, per ammorbidire e ospitare il tuo bozzolo, nel tuo salotto, per aprire visivamente lo spazio su una nuova dimensione. Sei tu che sceglierai il ruolo della tua arca. Gli archi non sono solo riservati per la decorazione del muro. Puoi anche migliorare le porte e le aperture creando False Melamina Ark, Polysteren. Il tuo interno prenderà un fascino folle con archi morbidi e sontuosi. Questa tendenza deve essere adottata assolutamente.
Dato che tu ami i moodboard della decorazione, offriamo un altro moodboard con un sacco di pepite!
Uno o più articoli nel carrello costituiscono un acquisto ricorrente o dilazionato. Continuando, acconsento all'informativa sulla cancellazione e autorizzo all'addebito del mio metodo di pagamento ai prezzi, alla frequenza e alle date elencati su questa pagina fino all'evasione del mio ordine o al mio annullamento, se consentito.