Creazione e produzione realizzati in Francia

3x pagamento gratuitamente con Klarna

Servizio clienti disponibile al numero 04 80 97 49 28

Che ne dici di portare luce nella tua casa senza rompere le pareti? Grazie ai colori giusti e ai sfondi luminosi - associati a arredi minimalisti - illuminare la camera da letto, il soggiorno o il corridoio che trovi troppo scuro diventa un gioco da ragazzi;). Pronto a far rivivere il tuo interno?  

Bianco con moderazione, per un interno luminoso e caldo

Per illuminare una stanza, pensiamo spesso al bianco come ovvio ma attenti, se consente un migliore riflesso della luce, Il bianco deve essere sfumato. Da solo, potrebbe schiacciare i tuoi volumi oltre a dare un lato "ospedale" all'interno.

Ideale: scegliere uno sfondo bianco con sfondo bianco con tocchi di colori o nero. Se il bianco è la maggioranza, preferiscilo In una versione sfumata: crema, ecru, beige, ecc..

Puoi anche Mancando sul bianco con un tocco di giallo per energizzare la tua stanza buia !

Il nostro consiglio di decorazione

Per un interno ancora più luminoso, metti la carta da parati leggera su una singola sezione di muro, preferibilmente di fronte a una finestra per eco alla luce naturale.

Esiti per i colori della vernice per associarlo? Scrivici per chiederci la tabella dei colori personalizzata del tuo sfondo (È gratuito!).

Zoom sui nostri sfondi bianchi e luminosi

Carta da parati bianca con tocchi di nero per un interno leggero e chic

Carta da parati bianca con colore per svegliare la tua stanza scura

La carta da parati bianca rotta, bianco crema, ecru o beige per guadagnare luminosità senza imballare le pareti

Colori pastello, per illuminare una stanza scura tutte nelle sfumature

I colori pastello, come il bianco, hanno la capacità di attrarre e riflettere la luce naturale in una stanza. Tutti i colori sono consentiti per un interno luminoso, purché non siano molto contrastanti! Puoi persino scommettere su sfondi panoramici molto colorati con un mix di verde, blu, giallo, rosa, ecc. Tuttavia, si consiglia di evitare tonalità troppo calde come il marrone, persino la luce; Ciò potrebbe dare l'effetto opposto alla tua stanza scuocchiandolo invece di illuminarlo.

Sfondi a effetto brillante, per portare chiarezza in una stanza con un tocco decorativo aggiuntivo

Stai cercando di portare sollievo alla tua decorazione d'interni? Scommetti su uno sfondo trasparente con un effetto iridescente o riflessi dorati/argento. Oltre a portare un tocco di decorazione nella tua camera da letto, soggiorno o qualsiasi altra stanza che vorresti rivalutare, La carta da parati Brilliant Effect ti sorprenderà con la sua capacità di riflettere ancora più luce che qualsiasi altro modello ! I tuoi pezzi scuri saranno presto solo un brutto ricordo ...

Preferisci carta da parati panoramica del paesaggio? Opta per una visione abbagliante per guadagnare luminosità a casa!

Ultima opzione - e non da ultimo - che è disponibile per te se stai cercando di illuminare un pezzo: xxl sfondo con un ambiente naturale in cui il sole è re! Se questo sole è chiaramente visibile o suggerito, in un ambiente piuttosto realistico o piuttosto colorato, È sufficiente che il tuo affresco muro "si irradia" con chiarezza ed è tutta la tua stanza che guadagnerà in luminosità. Niente di meglio di alcune foto per illustrare le nostre parole 😉.

Se con tutte queste ispirazioni non trovi la tua felicità per illuminare il tuo pezzo troppo scuro in un colpo di scena, ci impegniamo a mangiare un intero rotolo di sfondi!

Ricevi il nostro consiglio decorativo via e -mail!

GRAZIE !