Creazione e produzione realizzati in Francia

3x pagamento gratuitamente con Klarna

Servizio clienti disponibile al numero 04 80 97 49 28

 La cucina, questo posto dove sono preparati tutti i buoni piatti. Nella dogana, la cucina voleva essere riservata solo per la preparazione dei piatti, che hanno sobbollire ore e ore. Nel tempo, la cucina si è trasformata in un luogo disinibito e amichevole. Inoltre, per un decennio, la cucina americana come viene chiamata, aperta al soggiorno / salotto / sala da pranzo è alla moda. È vero, perché chiuderti da solo in cucina, quando potremmo condividere tutto questo momento insieme?

E di conseguenza, cucinando, non lo nascondiamo più! La cucina è una stanza essenziale, che vuole essere pratica, funzionale, ma soprattutto decorativa. I cuochi lo hanno capito bene, le cucine, oggi ci sono per tutti i gusti e tutti i colori. Che tu voglia qualcosa di retrò, moderno, classico o un po 'più originale, l'arredamento della cottura sulla costa!

Cosa potrebbe esserci di meglio che cucinare in una bella cucina? Avere una bella cucina vuole anche cucinare e inventare buoni piccoli piatti, tutti insieme. E per fare questo, la carta da parati darà alla tua cucina per la decorazione. Esci dai bigiotteria che occupano spazio e polvere! Saluta la carta da parati della cucina!

E sì, l'hai letto, sfondo in cucina. Pensavi che in cucina l'unica copertura della parete di scelta e che potesse decorare erano piastrelle o terracotta? Ripensaci. Oggi, i materiali di design dello sfondo ti consentono di metterlo in cucina.

Sicuramente, lo sfondo ci invade in tutte le stanze della nostra casa e lo adoriamo. Lo adoriamo persino. Sfondi, questo rivestimento muro che esiste da decenni e decenni è stato in grado di ottenere un lifting.

Sfondi da carta da cucina speciale

A prima vista, quando pensi di cucinare, pensi soprattutto a umidità, calore, schizzi ecc. Ecco perché, Lo sfondo è stato in grado di adattarsi e presenta tutte le caratteristiche oggi per stabilirsi in silenzio nella tua cucina. Nota: non abbiamo detto che tutti gli sfondi erano destinati all'installazione in cucina, è necessario controllare le caratteristiche e/o chiedere al venditore se il modello che hai visto è adatto.

Per aiutarti, troverai sotto l'elenco delle caratteristiche essenziali per verificare la tua carta da parati della cucina:

- La finitura in vinile è essenziale Per installare il tuo sfondo in cucina. Il vinile preserverà la carta da parati dall'umidità ambientale della tua stanza e il tuo sfondo sarà quindi più resistente.

- Il tuo sfondo deve essere il bucato. Perché sì, un compito è arrivato così rapidamente in cucina, non vorresti che il tuo sfondo panoramico fosse deteriorato a causa di un semplice compito, giusto?

Come mettere la parete della carta da parati -to -vinile?

Ora che hai tutte le chiavi in ​​mano per scegliere il tuo sfondo, che si tratti di uno sfondo per il tuo bagno, uno sfondo per la cucina o in uno sfondo del gabinetto, Tieni bene i tuoi margini!

La nostra carta da parati vinile -vinile si pone a bordo, come lo sfondo standard. Di seguito troverai la guida all'installazione che ti forniamo in modo da avere successo, senza stress. Per la tua carta da parati professionale in vinile, il nostro ultimo consiglio sarà di utilizzare la colla per lo sfondo senza assistenza pesante, perché sì, in vista del suo spessore, è la migliore colla che è!

Quali sono le caratteristiche della cucina montata sulla parete della carta da parati?

A MuralConcept offriamo una speciale finitura in vinile pro, che ti consente di installare il tuo sfondo in cucina. Puoi scegliere direttamente la finitura nel selettore dei materiali e assicurarti di essere perfetto. La finitura in vinile? Che cos'è? Questa è una carta coperta da uno strato di vinile sottile (tipo di vernice), in cui è stampato il modello di sfondo che hai scelto.

I nostri sfondi della cucina sono:

- Resistente e spesso, con un grammatica da 330 a 350 g/m².

- cablato con un panno in microfibra leggermente umidificato.

- con finitura in vinile, per resistenza a quasi tutti i test.

Quale sfondo scegliere di decorare bene la tua cucina?

In termini di decorazione d'interni, la scelta del tuo sfondo è personale. Ci sono così tanto stile, colori, forme e possibilità che sei tu e il tuo preferito. Inoltre, potresti avere o vederlo, ma Quando hai lampeggiato su uno sfondo panoramico, nulla sarà in grado di rimuoverlo dalla testa e avrai qualsiasi altro modello, sarà lui, e basta.

Lascia che ti guidi ancora un po ', è vero! Potresti perderti in tutti questi cataloghi e la scelta del modello da parati della cucina. Quindi andiamo, ecco alcuni stili che potrebbero aiutarti nella tua ricerca e nelle tue scelte.

Una carta da parati da cucina vegetale o floreale, per un buon umorismo garantito

Vuoi portare la natura nei tuoi interni e più in particolare nella tua cucina? Non esitare e metti uno sfondo in stile vegetale o floreale. Questi sfondi da cucina in stile ben assertato porteranno allegria e buon umorismo. Come non essere ispirato a inventare nuove fantastiche ricette culinarie con tale decorazione?

Una carta da parati di imitazione materiale per la cucina confortante e calda

L'imitazione di pietra o l'imitazione dello sfondo in legno ti permetteranno di avere un'atmosfera nella tua cucina calda. Tra rustico e moderno, l'imitazione di questi materiali si adatterà perfettamente a questi due stili di decorazione.

Carta da parati in tazza di legno per cucina bagnata francese panoramica

Una carta da parati art deco, per ispirazione impeccabile

Se ti piace l'originalità e la fantasia, scegli uno sfondo Art Deco! Completamente moderno, questa carta da parati della cucina ti sedurrà sicuramente.

Wall -Dining Room Wallpaper, decorazione da parete personalizzata

Una carta da parati della cucina della giungla, davvero?

E perché no? Sfondo della giungla sulla costa in tutte le stanze della tua casa. Quindi, fintanto che ti ricordi del tuo salotto in cucina, che aubaina. Si noti, la cucina è un posto caldo in cui è fatto, giusto? Questo non ti fa pensare a una bella giungla tropicale? Bene, allora, vedi ...

Come vestire la tua cucina con lo sfondo?

Quindi sorge la domanda: come non fare un passo falso nella copertura della tua cucina con sfondi? In verità, come in tutte le stanze, lo sfondo può sorgere in diversi modi. Ti permettiamo di vederlo più da vicino ...

Uno sfondo su una parete nuda e intera della tua cucina

Anche se in cucina, ci sono molti mobili, armadi, utensili e oggetti di ogni tipo (sì sì, ti conosciamo i migliori fan dello chef!), Posizionare uno sfondo su un muro che è del tutto possibile. A causa del suo ritardo con gli imponenti mobili nella tua cucina, la tua carta da parati panoramica porterà un tocco di leggerezza.

Un singolo minore di carta da parati panoramica, per un tocco decorativo senza chichi

È un'idea completamente originale che sei sicuro di non vedere spesso i tuoi amici! Lo sfondo di Credenza è tutto possibile e, francamente, è così carino. Solo un piccolo consiglio, metti una lastra di vetro o una piastra in plexiglass sulla carta da parati.

Sempre vinto installando uno sfondo nella tua cucina?

Comprendiamo perfettamente, lo sfondo in cucina è alla moda, audace e originale. I tossicodipendenti adorano. Con tutti i nostri suggerimenti, hai licenziato le chiavi in ​​mano per scegliere e trovare lo sfondo perfetto.

Ricevi il nostro consiglio decorativo via e -mail!

GRAZIE !

Unisciti a noi sulle nostre reti!