Come adottare la carta da parati panoramica nel tuo bagno?
Arredamento a parete per i bagni
Molto alla moda nei nostri interni, La carta da parati panoramica ha conquistato tutte le nostre case.
E dopo aver stilizzato quasi tutti i pezzi dei nostri nidi accoglienti, è giunto il momento di affrontare una stanza importante che tendiamo a dimenticare: Il bagno, questo luogo rilassante, dove rilassamento e calma assoluta ci consente di avere un momento piacevole.
Per vestire e decorare le pareti del bagno, ci sono diversi materiali di base come piastrelle, cemento cerato, mosaici .... tutti questi materiali ci fanno correre in cerchio e non aiutano a personalizzare e attutire il suo bagno come vorremmo.
COSÌ, Giochiamo la carta Originalità E scegli la carta da parati panoramica. :)
Che tipo di carta da parati scegliere per il tuo bagno?
Uno sfondo resistente all'umidità
Il bagno è una delle camere "bagnate" così chiamate: un luogo in cui l'umidità è alta.
Gli sfondi tradizionali sono in parti umide bancarie perché non sono resistenti e tenderanno ad attaccare e sbavare il loro inchiostro. Ecco perché Optiamo invece Per uno sfondo intimo in vinile. Questo nome esteso è la soluzione. È coperto da un sottile strato di vinile che lo dà Caratteristiche di impermeabilità : È resistente all'umidità, è lavabile e offre una durata più lunga. Non è fantastico?
L'importanza di un grammatica spessa
Tendiamo anche a guardare il grammatica della carta da parati: in bagno, soggiorno, camera da letto, servizi igienici, ingresso ecc. La carta da parati di qualità è spesso vista attraverso il suo grammatica, vale a dire il suo spessore. Ti consigliamo di andare ai sfondi con un grammatica pari o superiore a 180 g/m2.
Quale muro scegliere di mettere il tuo arazzo da bagno XXL?
Prima di tutto, assicurati che il tuo bagno abbia un VMC sta camminando : La ventilazione è essenziale per evitare qualsiasi stagnazione dell'umidità e la comparsa della muffa. :) Evitiamo l'interno della doccia e l'ambiente circostante della vasca da bagno ! Sebbene la finitura in vinile della carta da parati lasci uno strato di impermeabilizzazione, non resisterà alla proiezione dell'acqua viva. In effetti, i sigilli ai raccordi non sono impermeabili.
Per tutte le altre pareti: provaci, tutto è possibile ! Area piccola o grande, dipende da te! Molto popolare al momento: le foto e le basi!
Se la carta da parati panoramica è ora un must in termini di decorazione interna, è perché le scelte di colori e motivi che propone sono costantemente diversificate e realizzando carta da parati Una risorsa alla moda ! I designer e gli illustratori sono pieni di immaginazione e creatività per l'atmosfera il tuo nido accogliente.
Che stile di sfondo scegliere per il tuo bagno?
Il nostro primo consiglio sarà già D'Stabilire una prima diagnosi Dal tuo bagno: quali sono i colori delle pareti, mobili, ho una vasca o una doccia? Un bagno stretto o piuttosto spazioso?
La carta da parati panoramica per il bagno sta cambiando l'atmosfera, dandogli un magnifico paesaggio che ci farebbe viaggiare. Quindi vai avanti e osi mettere un decorazione da parete nel tuo bagno, i tuoi momenti rilassanti ti ringrazieranno.
Tutte le nostre illustrazioni possono essere eseguite su un supporto per sfondi intra -vinilico, per ottenere un preventivo Contatto - via e -mail all'indirizzo contact@muralconcept.fr
Uno o più articoli nel carrello costituiscono un acquisto ricorrente o dilazionato. Continuando, acconsento all'informativa sulla cancellazione e autorizzo all'addebito del mio metodo di pagamento ai prezzi, alla frequenza e alle date elencati su questa pagina fino all'evasione del mio ordine o al mio annullamento, se consentito.