L'arredamento scandinavo, non lo presentiamo più! Direttamente dal nord, è stato essenziale per alcuni anni ovunque. Oggetti, tessuti, showroom, collezione effimera, vendita online. Tutti si lamentano da questi oggetti decorativi alla moda scandinava per decorare la loro casa. E perché allora? L'arredamento scandinavo porta morbidezza, eleganza e semplicità. I colori pastello dominano in questo stile, accompagnati da materiali naturali. Lo stile nordico dà un lato caldo al tuo interno, con un tocco bohémien! Inoltre, è quello che stiamo tutti cercando: Un interno in cui la vita è buona.
5 idee da abbinare a uno sfondo scandinavo con la tua decorazione!
Come usare lo sfondo scandinavo nel tuo interno?
La carta da parati panoramica è diventata un must per la decorazione d'interni. Dal punto di vista rapido, semplice da sdraiarsi ed economico, lo sfondo è oggi un elemento decorativo e una parete che copre a sé stanti. Immagina l'alleanza tra sfondo panoramico e stile scandinavo. Ecco, stai pianificando? Beh, è perfetto. I produttori e i rivenditori di sfondi hanno realizzato il tuo sogno! Sfondo scandinavo, lo adottiamo senza pensare.
Scegli il tuo look da sfondo scandinavo
Numerosi stili si trovano nella collezione di sfondi scandinavi. Inoltre, vieni e dai un'occhiata La nostra categoria scandinava, non rimarrai deluso. Tra una grande scelta di modello, Ti invitiamo prima a selezionare uno sfondo con colori che ti assomiglianoe che assomigliano anche alla tua decorazione attuale, se decidi di non cambiare tutti i tuoi mobili. Un punto di attenzione allo stesso modo: l'arredamento scandinavo è destinato a essere purificato. Non esitare a rimuovere i Bibellos e qualsiasi altro oggetto che "stringe" la vista per dare il posto pulito.
Forme geometriche, lineari o persino sognanti, molti motivi si combinano con la carta da parati scandinava. La carta da parati scandinava di base rimane la vegetazione e la foresta.
Le nostre idee decorative per abbinare il tuo sfondo scandinavo al tuo arredamento!
Uno specchio molto grande
Gli specchi nella decorazione scandinava sono essenziali. Il culto del bello non è niente senza la sua riflessione, vero? Optare per uno specchio molto grande, se possibile opentra di legno o materiali naturali come rattan o iuta. Mettilo sul pavimento per giocare sui riflessi e mostra la tua stanza da tutti gli angoli.
Mobili in legno o rattan per un rendering liscio e armonioso
I materiali naturali sono in aumento sul lato dell'arredamento scandinavo. E più in particolare, legno. Il legno è il materiale numero 1 per avere successo nella sua decorazione in stile scandinavo. Sia in camera da letto, nel soggiorno, nella cucina o nell'ingresso, l'uso del legno consente di stabilire questa atmosfera calda e amichevole molto ricercata dagli scandinavi.
L'arredamento scandinavo mira ad essere bello, estetico e aperto al mondo. Le piace essere ammirata e guardare tutti. Non è per nient'altro, che quando cammini nei paesi scandinavi, hai visto all'interno di appartamenti e case. No, non è uno scherzo: Gli scandinavi non mettono le tende, scelgono l'illuminazione specifica e mettono in scena l'interno della loro casa. I mobili di ispirazione scandinava sono spesso un deposito aperto. Tutto è visto, nulla è nascosto. Quindi osano mettere in scena la bellezza dei tuoi libri o dei tuoi piatti.
Piante, piante e altre piante
Per un aspetto scandinavo all'interno, non lesinare sulle piante. Le piante sono ideali per rafforzare l'effetto di cocco e natura della decorazione scandinava. Scegli le piante che cadono, come Ivy. Appendili al soffitto per un waouh e un effetto sorprendente! Inoltre, non esitare a installare diversi piani dedicati solo alle tue piante. Ti diciamo, niente non è mai troppo per l'arredamento nordico. Hai ambizione? Inizia a fare una parete vegetale.
Il tocco di pep con sedie colorate
La decorazione scandinava è minimalista. Vogliamo semplice, leggera, natura. Quindi, se c'è un elemento decorativo in cui puoi cadere un po ', sono le sedie! Queste sedie compasali scandinave sono culte. Li troviamo in tutti i negozi e nelle riviste! Come se le sedie del piede destro non esistessero più. Quindi, colorato, colorato, soffice? Qual è la sedia scandinava per la quale ti innamori?
Come usare lo sfondo scandinavo nel tuo interno?
La decorazione scandinava è minimalista. Vogliamo semplice, leggera, natura. Quindi, se c'è un elemento decorativo in cui puoi cadere un po ', sono le sedie! Queste sedie compasali scandinave sono culte. Li troviamo in tutti i negozi e nelle riviste! Come se le sedie del piede destro non esistessero più. Quindi, colorato, colorato, soffice? Qual è la sedia scandinava per la quale ti innamori?